Le foto dei tuoi amici: come vedere foto private Facebook

Nonostante molti siano iscritti a Facebook e utilizzino regolarmente il social non sanno tutti i segreti di questo efficace strumento di comunicazione. Ad esempio, molti non sanno come vedere foto private Facebook, che corrispondono a quelle foto che si trovano nell’impostazione della privacy sotto la dicitura “Solo io”.

Indubbiamente chi si prende la briga di vedere le foro private degli altri su Facebook è molto curioso, ma proprio per questo esistono le foto private che può vedere solo chi conosce le metodiche per accedervi.

Ecco come vedere le foto private su Facebook.

come vedere foto private Facebook

Modalità per accedere alle foto private su Fb

Tra gli strumenti da utilizzare per vedere le foto private su Facebook vi è il motore di ricerca Secret Revealer, gratuita e presente solo per browser Mozilla Firefox.

Per utilizzarla è necessario cliccare sul link per collegarsi alla pagina Web, poi bisogna premere sul pulsante Install on Firefox e poi su quello Installa per dare avvio al download e installare l’estensione sul browser Web Mozilla Firefox.

Subito dopo questa operazione è possibile accedere a Facebook aprendo una nuova scheda nella finestra del browser Web e cercare sempre sul social il nome della persona della quale si vogliono visualizzare le foto private. Quindi, digitare il suo nome nella barra di ricerca di Fb, cliccare e attendere che il diario venga visualizzato.

Come vedere le foto private su Facebook: Secret Revealer for Facebook

Dopo aver installato l’estensione nel browser, cliccare sull’icona di Secret Revealer for Facebook in cui si aprirà un menu a tendina che consentirà di avere a disposizione vari comandi per visualizzare le foto nascoste Facebook. Le opzioni sono:

Reveals Liked Images – con questo comando è possibile scoprire quali sono tutte le immagini a cui quella persona di cui vogliamo vedere le foto ha messo Mi piace.

Reveals User ID Profile – aprendo questo comando sul proprio profilo o su quello di un altro utente è possibile conoscere l’User ID, ovvero il numero utente che permette a Facebook di identificare la persona all’interno del social network.

Sapere qual è l’User ID di una persona consente di utilizzare gli altri strumenti per vedere le foto private su Faceboook.

Reveals Public Images – questo pulsante permette di scoprire tutte le foto pubbliche in cui un utente di Facebook è stato taggato oppure ha caricato qualcosa su Facebook con l’impostazione privacy pubblica.

Reveals Commented Images – questo comando consente di avere accesso a tutte le immagini visibili a tutti che un utente di Facebook ha commentato.
Dopo aver cliccato su uno di questi comandi le foto private dell’utente Faceboook dovrebbero essere del tutto visibili.

Stalkscan: le foto nascoste su Facebook

Oltre all’installazione di estensioni, un altro modo su come vedere foto private Facebook è lo strumento messo a disposizione dal sito Stalkscan.

come vedere foto private Facebook

Il suo funzionamento è simile all’estensione Secret Revealer e consente di ricercare tutte le informazioni relative ad un utente e di circoscriverne i dati sotto una schermata. Il sito Web Stalkscan non vìola la privacy di Facebook e le informazioni visibili sono presenti pubblicamente nel social network.

Se invece non vuoi che degli sconosciuti vedano le tue foto, leggi il nostro articolo su come nascondere le foto su Facebook.

Le foto dei tuoi amici: come vedere foto private Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *