App per scaricare film gratis: la guida veloce

Non sono pochi gli utenti che si chiedono se sia possibile trovare della app per scaricare film gratis e guardarli su smartphone e tablet.

Ovviamente, la risposta ad un simile interrogativo non può che essere positiva: le app per scaricare film gratis, negli anni, sono aumentate e alcune si rivelano particolarmente funzionali e intuitive anche per i meno esperti del mondo tecnologico.

Scopriamo insieme quali sono le applicazioni più apprezzate e  come imparare ad utilizzarle al meglio.

Questo elenco è stato realizzato esclusivamente a titolo informativo e poiché scaricare film o contenuti audio protetti da copyright è illegale, FastFacile non si assume nessuna responsabilità su come tali informazioni saranno utilizzate dagli utenti.

AndStream, la migliore App per scaricare film gratis e non solo

Tra le App per scaricare film gratis, AndStream si rivela certamente una delle più interessanti. Oltre a film e serie tv, infatti, questa applicazione permette anche di scaricare musica e anime.

Un database completo, quindi, utile per chi non può fare a meno delle proprie passioni ovunque si trovi.

L’interfaccia, intuitiva e organizzata con titoli ordinati per tipologia permette una consultazione rapida e immediata dei contenuti, offrendo ad ogni utilizzatore la possibilità di individuare senza difficoltà il film che stava cercando.

Hubi: tutto il meglio del web

Sviluppata per permettere agli utilizzatori di scaricare contenuti direttamente dai siti più utilizzati, come PutLocker e NowVideo, Hubi è un’app per scaricare film gratis totalmente gratuita e studiata su misura per l’utente.

Tra le funzioni più apprezzate spiccano la cronologia, utile per rintracciare un film o una serie già visti, e la modalità Player, pensata per impostare una coda di riproduzione con tutti i contenuti preferiti.

GetThemAll: la multimedialità al tuo servizio

Scaricare file multimediali diventa più semplice grazie a GetThemAll. Questa applicazione, infatti, permette di analizzare le pagine web visitate e di catturare i contenuti presenti.

Ed infatti, sia che si tratti di file audio, brevi video o immagini, GetThemAll permette di scaricare una lista con i contenuti presenti nella pagina scelta e di scaricare i file interessati.

Non solo: questa App permette anche di trasferire file da pc tramite connessione WiFi e di archiviare i video scaricati su Drive.

ADV: la tua app per scaricare film gratis se il download multiplo è di casa

Anche se molto simile alla App precedente, ADV offre servizi esclusivi che conquistano chi vuole scaricare file di tipologia differente senza difficoltà.

Questa App, infatti, oltre a riconoscere i contenuti multimediali presenti in una pagina e a renderli selezionabili per il download permette anche di scaricare più file contemporaneamente. Ecco un ottimo modo per ottimizzare il tempo a disposizione.

Attenzione, però: questa App non supporta YouTube e, pertanto, non è possibile scaricare musica o video da questo social.

App per scaricare film gratis

Video Downloader: tutto il bello dell’HD

Si tratta, probabilmente, dell’app per scaricare filmati più semplice ed intuitiva attualmente disponibile sugli store multimediali. Basterà, infatti, cercare il film da scaricare, selezionarlo dalla lista suggerita e avviare il download.

In pochi minuti, il film sarà archiviato nella memoria del cellulare e potrà essere visto in qualsiasi momento.

App per scaricare film gratis ed il download differito

Una piccola chicca è data dalla possibilità di interrompere il download, utile per chi non ha una connessione WiFi sempre disponibile. I filmati vengono scaricati in HD e sono disponibili in diversi formati, come mp4 e 3gp.

Se invece stai usando un PC, ecco i migliori programmi per scaricare film  selezionati per voi da FastFacile!

App per scaricare film gratis: la guida veloce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *