Programmi per scaricare film da internet – gratis

Ecco riportata di seguito la lista di quelli che ad oggi sono considerati i migliori programmi per scaricare film gratuitamente dalla rete.

Questo elenco è stato realizzato esclusivamente a titolo informativo e poiché scaricare film o contenuti audio protetti da copyright è illegale, FastFacile non si assume nessuna responsabilità su come tali informazioni saranno utilizzate dagli utenti.

Programmi per scaricare film

JDownloader. L’open source ricco di funzioni

Se siete alla ricerca di un download manager efficiente e stabile JDownloader è la risposta giusta. Attraverso questo programma per scaricare film gratuitamente potrete eseguire il download del vostro contenuto preferito senza dover necessariamente sorbirvi i noiosissimi pop-up pubblicitari e senza attendere interminabili conti alla rovescia, infatti potrete tranquillamente ricevere una notifica che vi avviserà quando dovrete inserire il codice captcha per dare inizio al download.

Se deciderete di creare un account premium potrete configurare il tutto direttamente nel programma, per poi scaricare i vostri contenuti prescelti senza inserire codici di verifica e al massimo della velocità.

JDownloader inoltre funziona con tutti i sistemi operativi, come Windows, Linux e Mac OS X. Se desiderate scaricarlo sul vostro PC dovrete tener presente che il suo download avviene attraverso MEGA, per questa ragione dovrete utilizzare un browser compatibile, come Google Chrome.

qBitTorrent. Il programma di download film più completo

Nessun banner o contenuto pubblicitario! Con qBitTorrent sarete certi di andare subito al sodo! Funzionante con Windows, Mac e Linux, questo open source completamente gratuito, fra tutti i programmi per scaricare film e quello che dispone anche di una funzione che vi permetterà di trovare i file direttamente sulla rete di qBitTorrent, senza utilizzare il browser.

Scaricare qBitTorrent direttamente nel vostro PC sarà molto semplice! Infatti l’interfaccia intuitiva del suo sito internet guiderà anche i meno esperti verso un download corretto, attraverso una procedura che cambierà in base al sistema operativo supportato dal vostro PC.

Terminata la sua installazione si dovrà configurare il proprio modem, così che il software possa scaricare alla massima velocità i contenuti multimediali selezionati.

eMule. Il più popolare tra i programmi per scaricare film

Sebbene alcuni potrebbero storcere il naso, perchè ormai considerato superato, in realtà eMule risulta essere ancora un programma per il download di film di tutto rispetto! Anche se non più velocissimo, con esso è infatti possibile scaricare i film cosiddetti “di nicchia”, quasi delle rarità, non proprio facili da trovare attraverso gli altri canali.

Programmi per scaricare film

Utilizzabile solo con Windows, chi ha un Mac potrà tranquillamente fare uso di un cosiddetto clone di eMule, chiamato aMule. Dopo il suo download per poter utilizzare eMule dovrete dedicare un po’ del vostro tempo, e della vostra pazienza, alla sua configurazione, una procedura alquanto tediosa e non proprio semplice per i non addetti ai lavori, ma che alla fine potrà regalarvi delle grandi soddisfazioni!

Scoprite anche le App per scaricare film!

Non solo attraverso il computer, ma anche con smartphone e tablet da oggi sarà possibile scaricare film attraverso App dedicate esclusivamente a questa funzione, come per esempio Google play film, per Android e iTunes Store, per iPhone!

Programmi per scaricare film da internet – gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *